WhatsApp Dark Android

2.19.321

WhatsApp Dark è una MOD per Android dell'applicazione di chat e messaggistica istantanea che non apporta grandi novità rispetto ad altre MOD simili

8/10 (646 Voti)

Vedendo una MOD chiamata WhatsApp Dark, sarebbe lecito pensare che si tratti della tanto bramata interfaccia scura per l'applicazione di chat e messaggistica istantanea preferita degli utenti. In questo caso, però, non è così.

Una MOD che non offre molto

Forse agli sviluppatori è un po' sfuggita di mano la situazione con la realizzazione di queste MOD, e ormai si sa che ogni scusa è buona per lanciare la propria... in ogni caso, WhatsApp Dark non offre grandi funzionalità rivoluzionarie, e se ti aspetti un'interfaccia scura, è meglio se attendi che esca direttamente nell'app ufficiale, cosa che a quanto pare accadrà a breve.

Ad ogni modo, in questa MOD di WhatsApp troverai le normali impostazioni di privacy, presenti ormai da tempo su WhastApp Plus, YOWhatsApp e compagnia. Perciò, si potranno disattivare le spunte blu, non mostrare il nostro ultimo accesso o nascondere lo stato "sta scrivendo" mentre stiamo digitando il nostro messaggio... senza dover rinunciare a vedere le stesse informazioni sugli altri contatti.

In sintesi: se stai pensando di scaricare questa MOD, faresti meglio ad effettuare il download dell'app ufficiale. Le MOD sopra citate saranno migliori di questa, ma ricorda che da tempo si stanno riscontrando problemi di stabilità.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Alice Verni
Alice Verni
SAMMODS
Quest’anno
06/05/20
38.8 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso